È un viaggio che inizia in un posto ricco di storia, sapori e paesaggi. Siamo nel cuore di Trani, in Puglia per l’esattezza, sotto il sole e le stelle del Sud Italia, fiancheggiati dal mare Adriatico. Le barche salpano verso l’orizzonte e partono lontano. I pescatori sono impegnati a ricucire le reti. In questo panorama, vogliamo raccontarvi una storia che inizia alle prime luci dall'alba e va oltre il tramonto. Al primo piano c'è il centro benessere che si estende per 240 mq. È un viaggio profondo accompagnato dalla stanza del sale, le docce con cromoterapia, il bagno turco, la sauna, le cabine massaggi per benessere ed estetica e la piscina con vista.
Al secondo piano, sette camere. La loro bellezza si esprime nei colori, nei centrini e nei rosoni incisi sulle pareti, per toccare con mano il segno di una storia passata. Dalle grandi finestre, potrai sbirciare la vita dei passanti che camminano tra le strade del porto.
Il pino secolare è la colonna portante intorno a cui ruota tutto arrivando fino in rooftop. Passeggiando tra i corridoi, dalle piccole finestre spuntano i suoi rami per ricordarti che la bellezza della natura è in ogni angolo. C’è un punto d’orientamento che guida i viaggiatori dal mare e la gente dal porto, è il pino secolare che spunta dalla vetta del palazzo. È nella distesa celeste a far compagnia alle stelle. Avvolge la struttura e la sua linfa dà vitalità a tutti i momenti. Al piano terra è collocato il ristorante. Avviene un’immersione nei sapori del mare e nelle terre pugliesi, a cui abbiamo aggiunto una dose abbondante di creatività. In continua evoluzione, alla ricerca dell’ispirazione.Il pino secolare è la colonna che collega tutto e raggiunge la sua vetta in rooftop. Qui, ci sono due aree bar, strutture in tela per regalare delle zone ombreggiate e un panorama completo: di fronte il porto, di fianco la Chiesa d'Ognissanti e alle spalle l'imponente Cattedrale di Trani.
Trani