Il fascino per l’eleganza, associato alla passione, alla curiosità ed alla continua ricerca della perfezione dei particolari, ci hanno spinto ad iniziare una straordinaria avventura nel campo sartoriale, dell’hand-made e dell’abbigliamento su misura.
Le nostre prime verifiche hanno messo in luce le esigenze di un mercato tutt’altro che indifferente rispetto a questa particolare forma di artigianato, che vede accostarsi una platea sempre più nutrita ed eterogenea di persone, accomunate unicamente dalla voglia di indossare un capo tailor made, un pezzo unico concepito e realizzato per soddisfare esigenze e desideri di ognuno.
Dopo aver mosso i primi passi in questo mondo, sempre in punta di piedi e con il rispetto doveroso per questa particolare forma di “arte”, che in Italia è rappresentata da veri e propri mostri sacro, abbiamo superato le difficoltà iniziali, grazie a forza di volontà, caparbietà e un pizzico di spregiudicatezza. Il raggiungimento dei primi traguardi significativi è stato il coronamento del lavoro costante e quotidiano, per fare sempre meglio.
Oggi dopo importanti collaborazioni, creiamo abiti e camicie su misura, con un servizio il cui grado di personalizzazione ed esclusività è pressoché totale, tanto da essere riuscito ad intercettare i gusti e le esigenze di una clientela ben lontana dalla terra di Puglia.
Annoverariamo tra i nostri Clienti, amanti della sartoria: giapponesi, russi, norvegesi, inglesi, spagnoli ed americani.
Le creazioni sartoriali, interamente realizzate a mano, sono prodotte con i migliori tessuti presenti oggi sul mercato e dei quali viene fornita ogni relativa certificazione di qualità.